Buonasera, volevo chiedere un informazione, sono una ragazza di 30 anni e prendo la minipillola Kest
1
risposte
Buonasera, volevo chiedere un informazione, sono una ragazza di 30 anni e prendo la minipillola Kestrelle ma secondo me non è adatta a me in quanto mi sta causando molto molto sebo sulla cute e anche sulla pelle. Volevo sapere se c'è qualche altra pillola o minipillola più adatta e quali esami bisogna fare per poter capire quale pillola si può prendere. Grazie
Buongiorno, non esistono esami per capire quale pillola è più adatta a un soggetto, a volte bisogna andare a tentativi perchè i componenti delle varie pillole possono essere molto differenti come dosaggi e composizione. Se tuttavia si affida a un professionista che conosce bene l'argomento ha più chanche di trovare quanto prima il miglior contraccettivo adatto alle sue esigenze.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.