Buonasera volevo chiedere un informazione mio padre si è operato alla vena orta ingrossata e alla va
1
risposte
Buonasera volevo chiedere un informazione mio padre si è operato alla vena orta ingrossata e alla valvola a 67 anni e stato in terapia intensiva per 10 giorni adesso e stato spostato in reparto il problema attuale e che nn sta mangiando e con un semplice cucchiaio di minestra si sente pieno volevo sapere se tutto ciò e normale sono stati fatti esami e ecografie ed e tutto apposto però nn mangia
Nel post-operatorio cardiochirurgico il paziente soffre facilmente di questa condizione, soprattutto dopo periodi prolungati in terapia intensiva, spesso è dovuto all'utilizzo di antibiotici. Se non sono risultate patologie causanti allora va semplicemente aiutato nell'assunzione di più nutrienti possibili.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.