Buonasera volevo chiedere se qualcuno mi può dire qualcosa in più su questo episodio che mi sta capi
Buonasera volevo chiedere se qualcuno mi può dire qualcosa in più su questo episodio che mi sta capitando.. in parole povere o fatto uno screening gratuito circa due anni fa e il risultato era anti hcv 1,22 positivo rna quantitativo negativo O ripetuto le analisi una settimana fa e i risultati sono anti hcv 0,09 negativo rna quantitativo nn rilevato qualcuno sa dirmi di più grazie
1 risposta
Buonasera, gli esami sono rassicuranti. L’anti-HCV lievemente positivo di anni fa potrebbe essere stato una falsa positività o un vecchio contatto col virus già risolto. Il fatto importante è che l’HCV-RNA sia sempre negativo/non rilevato, significa che non c’è infezione attiva da epatite C.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
