Buonasera volevo chiedere se , oltre agli effetti collaterali solitamente menzionati con l'assunzion
Buonasera volevo chiedere se , oltre agli effetti collaterali solitamente menzionati con l'assunzione di Pylera ( nausea, mal di testa , feci scure , spossatezza), sia capitato di incorrere in qualcosa di peggiore, tipo pancreatiti, epatiti o similari. Quale casistica hanno gli specialisti del settore in merito? Grazie
1 risposta
Sono circa 15 anni che prescrivo tale farmaco e non mi è mai capitato un effetto collaterale grave come quelli che lei ha citato. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

