Buonasera volevo chiedere anche un parere sulla flussimetria.. sono a 25+5 e il ginecologo ha riscon

2 risposte
Buonasera volevo chiedere anche un parere sulla flussimetria.. sono a 25+5 e il ginecologo ha riscontrato i seguenti valori PI arteria ombelicale 1.17 RI arteria uterina destra 0.66 sinistra 0.59 medio 0.63. Alla morfologia il bimbo è stato ridatato di una settimana indietro secondo ultima mestruazione sarei a 26+5, ma per le misure corrispondo a 25+5. Sono in terapia con adalat crono 30. Volevo solo sapere,se possibile, se questi valori delle arterie sono così preoccupanti.
In attesa di una risposta la ringrazio e le porgo i miei saluti
Buonasera, la terapia con Adalat lascia presumere che lei sia ipertesa ed i valori delle flussimetrie, sia dell’arteria ombelicale che delle arterie uterine, sono ai limiti della normalità. Bisognerà seguire attentamente soprattutto la crescita del bambino, ripetendo i controlli flussimetrici a brevi intervalli

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Visto che è sotto trattamento con adalact è evidente che abbia ipertensione in questi casi è fondamentale controllare la crescita del feto ,se regolare o meno, se i valori flussimetrici sono nella norma bisogna fare solo dei monitoraggi un pò più stretti. Le raccomanderei comunque di eliminare tutti gli zuccheri semplici dalla sua alimentazione.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.