buonasera Vi spiego ho 32 anni nell'ultimo periodo cioè dal 5 marzo ho perso il piacere di fare le c
2
risposte
buonasera Vi spiego ho 32 anni nell'ultimo periodo cioè dal 5 marzo ho perso il piacere di fare le cose cioè li faccio ma mentre li faccio non trovo più il piacere che provavo prima di farle ecc, sono priva di emozioni, in più mi sento come quello che guardo lo vedo diverso come se non sono connesso... volevo sapere se la causa può essere stata la dimenticanza di prende il daparox per 3 giorni conseguitivi... perchè prima del 5 marzo stavo benissimo... se si quando dovra tornare tutto nella norma.. oltre questo ho paura di avere schizofrenia anche se non ho mai avuto allucinazioni visivi o uditivi..
Le terapie non dovrebbero mai essere sospese senza consultare il clinico di riferimento. Dal suo racconto appare evidente la necessità di una visita da attuare urgentemente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Il suo problema potrebbe esse la mancata assunzione del farmaco. Dopo un paio di settimane dalla ripresa della terapia la sua condizione clinica dovrebbe migliorare. Rimanga sempre in contatto con il suo medico psichiatra di riferimento per il monitoraggio dei sintomi.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.