BUONASERA, VI SCRIVO POICHE' IERI HO FATTO UN TAMPONE URETRALE EBALANO PREPUZIALE, IN UN LABORATORIO
2
risposte
BUONASERA, VI SCRIVO POICHE' IERI HO FATTO UN TAMPONE URETRALE EBALANO PREPUZIALE, IN UN LABORATORIO PRIVATO , IL MEDICO CHE HA ESEGUITO I TAMPONI HA USATO LO STESSO COTTON FIOCCO, PRIMA L'HA INSERITO NELL' URETRA E POI LO HA PASSATO AL GLANDE, ( ALTRE VOLTE UN ALTRO ABORATORIO HA USATO 2 COTTON FIOCC DIFFERENTI ) IO HO DETTO CHE NON MI SEMBRAVA UN METODO CORRETTO, IL MEDICO HA INSISITIO CHE COSI' VA EFFETTUATO, VORREI IL VOSTRO PARERE E SE POI I BATTERI DALL'URETRA LI HA TRASMESSI AL GLANDE, USANDO LO STESSO STRUMENTO. GRAZIE
Quel medico ha fatto una cosa errata di cui deve rispondere. Quell'esame così fatto non serve a nulla e ha sprecato tempo e denaro (da risarcire). Indipendentemente da ciò, perché ha fatto quell'esame che mi sembra ripeta nl tempo? Se ha un prepuzio troppo coprente e/o stretto anche se retraibile è inutile inseguire batteri da ristagno... deve fare la circoncisione radicale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Caro lettore
un cotton fioc per l'uretra ed un diverso cotton fioc per il glande
cordiali saluti
un cotton fioc per l'uretra ed un diverso cotton fioc per il glande
cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.