Buonasera, vi scrivo per un consulto Alla terza settimana di assunzione della pillola, precisamente
Buonasera, vi scrivo per un consulto Alla terza settimana di assunzione della pillola, precisamente al 20esimo giorno, ho avuto una sola scarica di diarrea circa 1 oretta dopo l’assunzione della pillola. Sbadatamente, non ho preso un’altra pillola aggiuntiva lo stesso giorno e ho continuato la normale assunzione il giorno successivo (nonché ultimo giorno di assunzione) Avrei due domande a riguardo: - avendo avuto un rapporto completo nella seconda settimana di assunzione (precisamente 7 giorni prima l’episodio di diarrea), può essere questo rapporto a rischio? - sono coperta dalla pillola nella settimana di interruzione, anche se ho avuto questo episodio diarroico e non ho preso una seconda pillola il medesimo giorno? Grazie anticipatamente
1 risposta
Buonasera, è coperta per il rapporto avvenuto una settimana prima dell'episodio diarroico. Potrebbe non esserlo per la settimana successiva. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

