Buonasera, vi scrivo in quanto sono molto preoccupata e non riesco ad aspettare la visita di giovedì
1
risposte
Buonasera, vi scrivo in quanto sono molto preoccupata e non riesco ad aspettare la visita di giovedì. Sono incinta di 15 + 4, a maggio 2023 (esami preconcezionali) avevo igg parpovirus B19 negative e igm 3,5 positive. Questo mese la ginecologa mi ha fatto ripetere gli esami e l’esito è stato IGG negativo IGM 1,4 positivo. Mi chiedo come possibile che dopo un anno sono ancora positiva e non risulto positiva alla IGG? Ho letto che la V malattia è molto pericolosa in gravidanza. Mi devo preoccupare? Che accertamenti bisogna fare per verificare che effettivamente ho in corso l’infenzione di Parpovirus? Si puó contrarre più volte?aspetto una vostra gentile risposta. Ringrazio
Talvolta questa positività è relativa ad una reazione crociata con anticorpi per altre patologie pregresse (quindi non in atto). Suggerirei di eseguire una visita infettivologica presso un Ospedale di II livello in modo da fugare ogni dubbio.
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.