Buonasera, vi pongo i miei dati delle mie ultime mestruazioni.. il 6 febbraio 2020 con la durata d

Buonasera, vi pongo i miei dati delle mie ultime mestruazioni.. il 6 febbraio 2020 con la durata di 5 gg, il 1 marzo ho avuto un rapporto non protetto (e per quanto lo so che sia rischioso con coito interrotto), il 6 marzo mi sono arrivate le mestruazioni sempre di 5 gg. Ad oggi che è l'11 aprile, ancora non mi sono arrivate, non so se sia dovuto a qualche stress.. Ho 23 anni e di salute sto bene. Vorrei sapere se fosse il caso di preoccuparmi? In attesa di una risposta, ringrazio e auguro buona serata

1 risposta


anche se potrebbe essere difficile, ma non impossibile, la presenza di una gravidanza, le conviene effettuare il test

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.