Buonasera vi chiedo un ulteriore parere, ho 31 anni e sto cercando la seconda gravidanza purtroppo c

1 risposte
Buonasera vi chiedo un ulteriore parere, ho 31 anni e sto cercando la seconda gravidanza purtroppo ci è stato fatto presente di dover ricorrere questa volta alla pma vista la situazione andrologica di mio marito deteriorata, volevo chiedervi se potevate consigliarmi qualche centro a Roma di vostra fiducia, soprattutto un posto dove viene curato molto il lato umano e se potete darmi delle info riguardo le mie perplessità, sono trattamenti invasivi che a lungo termine potrebbero comportare dei rischi per la mia salute? Sono un po' preoccupata perché avendo già una figlia piccola vorrei capire se il percorso è impegnativo dal punto di vista mentale ma soprattutto fisico, se le terapie possono provocare problemi ecc... Diciamo che sono un po' preoccupata... Se potete darmi una vostra opinione grazie.
Cara signora, vorrei poterla tranquillizzare in merito con poche parole, ma il mio consiglio è quello di fare una consulenza con un esperto, una visita in cui le vengono spiegate in dettaglio tutte le procedure serve alla coppia per sapere cosa dover affrontare e a volte può fare la differenza per poter essere preparati, per sfatare paura e vedere tutto in maniera più tranquilla.
A presto

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.