Buonasera. Una domanda: ma perché quando mi lavo i denti con lo spazzolino mi esce il sangue dalle g
6
risposte
Buonasera. Una domanda: ma perché quando mi lavo i denti con lo spazzolino mi esce il sangue dalle gengive? È normale? Ci sono delle precauzioni da prendere?
Da quanto non fa l'igiene?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera , quando esce il sangue dalle gengive quando lava i denti significa che deve andare dal dentista e chiedere una cura di igiene orale professionale e vedrà che andrà tutto bene.
Buona serata
Vaja Dr Fabio
Buona serata
Vaja Dr Fabio
Buongiorno, il sanguinamento è sempre un campanello di allarme, le consiglio di effetturare una visita approfondita o una igiene dentale professionale oltre ad ovviamente usare i presidi quali filo interdentale e scovolino in aggiunta allo spazzolino elettrico. Le auguro una buona giornata
Non è normale , vada dal suo dentista per un controllo ed un'eventuale seduta di igiene o di levigatura radici .
Se insistendo per due o tre giorni a spazzolare molto bene, il sanguinamento non passa, è assolutamente necessario andare dal dentista
potrebbe dipendere da una metodica di spazzolamento troppo cruenta o sbagliata.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.