Buonasera un informazione ho subito un infortunio sul lavoro il 17 novembre 2023 ho fatto una risona

1 risposte
Buonasera un informazione ho subito un infortunio sul lavoro il 17 novembre 2023 ho fatto una risonanza magnetica alla caviglia destra per dolore e gonfiore persistente nonostante ho fatto 20 giorni di doccia gessata e altrettanti di riposo dopo un trauma distorsivo con infrazione ossea a carico dell osso navicolare ,il risultato e questo:
Regolate intensità di segnale e spessore del tendine achilleo
Tendine del tibiale anteriore e posteriore nella norma
Disomogenea intensità di segnale del legamento tibio.peroneo.astragalico anteriore come per esiti distrattivi
Non lesioni osse con focolaio in sede astralogo.calcaneare
Nella norma i rapporti articolari.
Versamento endoarticolare nel recesso tibio.tarsico e in sede retroastragalica..dopo 2 mesi ancora sotto infortunio per gonfiore bruciore continuo,dolore, zoppia,spasmi e piede che si addormenta,ho effettuato una visita ortopedica dove mi hanno detto di fare la riabilitazione, passato un altro mese la situazione non è migliorata e andando di nuovo in visita ortopedica,mi ha rilasciato ulteriori giorni di prognosi per distrazione peronieri LPAA e nervo SPE sospetto anche algodistrofia si consiglia di ripetere rmn caviglia dx ed elettromiografia, tra due giorni andrò in visita Inail possono chiudere l' infortunio?e superati i 6 mesi c'è il rischio di essere licenziati? Rientrerò per danno biologico? grazie e buona serata
Buon giorno da quanto posso leggere c'è ancora in atto una situazione infiammatoria da risolvere, continui con la terapia indicata dall'ortopedico e vada a visita di controllo dell'INAIL , l'infortunio non può essere chiuso finchè il medico INAIL non fà diagnosi di avvenuta guarigione ,non c'è rischio di licenziamento finchè ci sono i certificati INAIL .Poi bisognerà valutare i postumi e definire il danno biologico

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.