Buonasera, un’anno fa circa camminando per strada ho preso una buca sono caduta ed ho avuto una dist

1 risposte
Buonasera, un’anno fa circa camminando per strada ho preso una buca sono caduta ed ho avuto una distorsione (il giorno dopo mi sono recata al ps per l’impossibilità di appoggiare il piede e non è risultata nessuna frattura) della caviglia, non era la prima volta che mi succedeva nel corso degli anni mi è capitato diverse volte, essendo in prossimità della stagione estiva sono rimasta a casa due giorni e dopo ho stretto i denti e con difficoltà ho ripreso il lavoro il dolore acuto nel giro di due settimane è passato ma per vari mesi ho avuto comunque dolore e un continuo scricchiolio dopodiché la situazione sembrava tornata quasi normali fini o a quando da un mese a questa parte sono ritornati gli scricchiolii (come un senso di blocco che va sbloccato con lo scrocchio appunto) e un dolore intenso su dorso del piede che diventa molto acuto se per esempio spingo il piede verso il basso. È possibile che da una distorsione avuta un anno fa io abbia ancora tutti questi problemi? Grazie mille
salve la cosa è possibile se in seguito alla distorsione si è generata una instabilità della caviglia per lesioni legamentose che non sono state trattate adeguatamente o per lesioni condrali... le consiglio vivamente una consulenza ortopedica

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.