Buonasera, tre settimane fa ho avuto l’herpes labiale sul labbro superiore verso l’esterno. Non l’
Buonasera, tre settimane fa ho avuto l’herpes labiale sul labbro superiore verso l’esterno. Non l’ho mai avuto così e intorno aveva solo delle bollicine .. l’ho curato con aciclovir per più di una settimana fino alla caduta delle crosticine. Il problema è che intorno è rimasta un segno rosso/ rosa della ferita. In farmacia mi è stata data della connettivina da spalmare, è leggermente migliorato ma il segno è sempre presente . È una cosa normale? Devo aspettare che andrà via da solo?
1 risposta
Ci vorrà circa un mesetto. Metta una crema colorata per nascondere l'inestetismo. La sera una buona pulizia.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho cicatrici da acne non sono molto profonde sembrano più roll scar,ice pick e box scar, ho fatto 2
Buongiorno ho effettuato il tampone balano prepuziale I risultati sono Ricerca Batteri patogeni: Pos
Buonasera, lo scorso 7 agosto ho avuto un brutto incidente in motorino riportando diverse contusioni
Buongiorno, da ieri mattina è comparso un piccolo brufolo su un neo che ho in fronte, vicino all'att
Salve, sono un uomo di 50 anni, e mi è comparsa una macchia rosso tenuo di circa mezzo centimetro su
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
