Buonasera, tramite RM cervicale mi è stato diagnosticato bulging discale c6 c7 e protusione c5 c6

2 risposte
Buonasera,

tramite RM cervicale mi è stato diagnosticato bulging discale c6 c7 e protusione c5 c6. Possono portare queste due cose vertigini e anche dolore alla mandibola sinistra?

Grazie mille per l'attenzione.

Cordiali saluti
É possibile, ma non sicuro per il disturbo alla mandibola.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Prof.ssa Catia Pelosi
Medico estetico, Fisiatra
Milano
Buon giorno, è possibile talvolta anche l'irradiazione algica in sede mandibolare.
Disponibile ad una valutazione fisiatrica porgo i miei cordiali saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita fisiatrica - 150 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.