Buonasera sto vagando su internet alla ricerca di un bravo chirurgo plastico /estetico per una rinop

6 risposte
Buonasera sto vagando su internet alla ricerca di un bravo chirurgo plastico /estetico per una rinoplastica obbiettivamente non di particolare entità( un naso un po' lungo e con un lieve gibbo ) mi trovo in provincia di Milano ho visitato vari gruppi ma i nomi sono molti e spesso lontani vedo che i prezzi variano dai 2.500 euro ai 6000 di media per ottimi lavori e fatti in sicurezza e tranquillita' in strutture ospedaliere o private di livello.
Vorrei ricevere preventivi con un budget tra i 2.500 e i 3.500 euro se possibile.
Disposta a soluzioni di pagamento in contanti.
Ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione
Buonasera
Capisco che il fattore economico sia fondamentale e non entro nel merito, ma consideri (e questa è una regola generale) che quando si paga poco qualcosa si acquista sempre qualcosa che vale poco.
Nessuno, in nessun campo, regala le cose di valore.
rimango a sua disposizione
Cordialmente

Dott.Umberto Napoli
Specialista in Chirurgia Plastica ricostruttiva ed Estetica
Milano-Torino-Varese e Magenta

Buongiorno, concordo con il collega che il budget offerto è al limite dell'intervento in perdita per il chirurgo, visto che la scontistica non viene di norma fatta da casa di cura e anestesista, che costituiscono quindi voci di spesa rigide.
Premesso che non mi occupo di nasi , come consiglio totalmente spassionato, le faccio presente che con il suo budget non riesce nemmeno a coprire i costi di un intervento che si possa definire “sicuro”
La cifra onesta per L intervento che lei richiede va dai 6000 ai 7000€
Diffidi di soluzioni al di sotto di questa cifra
Cordialmente
La vedo disorientata da centri o colleghi poco chiari. Un chirurgo Plastico. SPECIALISTA ( scuola di 5 ann post Laurea!!) non si abbasserà mai alle cifre che menziona. Forse perché quella è la cifra del compenso professionale del Chirurgo a cui va aggiunta la spesa del ricovero, anestesista, farmaci , ferrista, assistente chirurgo. Questa spesa potrebbe essere uguale alla parcella dello Specialista se non superiore. In note cliniche di Milsno 6.000€ non bastano a pagare le spese accessorie per rendere sicuro l’intervento.
In Day Hospital riusciamo a stare tra le 5500 e 6000€ con ricovero sicuro in sale operatorie controllate anche dalle ASL. A volte ci sono delle promozione limitate nel tempo e nel numero per scopi di visibilità sul web. Ma non è la regola e bisogna fare attenzione Si informi sullo specialista prima e poi guardi al portafoglio. Non sono interventi necessari. E se una persona non può permetterselo o non lo fa o fa risparmi come per qualsiasi cosa nel nostro mondo consumistico dell’apparire
Le auguro comunque di riuscire a realizzare il suo disiderio al minor costo possibile con il miglior risultato è sicurezza.
Concordo con i colleghi che hanno risposto in precedenza. Se si sceglie una struttura adeguata ( una clinica e non uno studio dove non ci possono essere apparecchiature sicure, tipo un respiratore,) i prezzi salgono. Quindi bisogna accertarsi che il chirurgo abbia la specialita' in chirurgia plastica e che operi una clinica. A voler risparmiare troppo si rischia !
Buonasera,
qualora volesse iniziare a valutare la sua fisionomia con una correzione della forma del naso, potrebbe optare per un rinofiller.
Nel mio studio di Milano, il costo è 280 euro e la durata è di qualche mese : )
Se avrò il piacere di incontrarla, le indicherò anche il nominativo di un bravissimo chirurgo plastico/maxillofacciale.