Buonasera sto un po' in ansia e un po' di tempo che sto soffrendo con la ragade anale ed il polipett
1
risposte
Buonasera sto un po' in ansia e un po' di tempo che sto soffrendo con la ragade anale ed il polipetto sentinella ho fatto la cura della mia dottoressa che e stata da mettere tre volte al giorno la pomata emoflon sul polipetto sentinella e po' mettere androlin prima di andare in bagno prendete per 20 giorno due volte al giorno escina complex e po' mettere il pentacol gel rettale per quindi giorni la sera devo dire la verità mi sono trovata benissimo e solo che l altro giorno mi sono sforzata un po' per andare in bagno e mi sono trovata una piccola goccettina di sangue ho chiamato la dottoressa mi ha rassicurato che può succedere e che non devo avere paura che non torno indietro con i sintomie di continuare la terapia.dottore però da quando mi è uscita questa goccia di sangue che ho un po' di fastidio di nuovoa e normale andrà via continuando la cura?
Continuate con il trattamento consigliato.Eventuale sanguinamento e/o dolore è normale..ci vuole pazienza e sicuramente andrà meglio.. cordialità!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.