Buonasera sto prendendo la pillola klaira ma da due mesi non mi vengono le mestruazioni in più da du
1 risposte
Buonasera sto prendendo la pillola klaira ma da due mesi non mi vengono le mestruazioni in più da due giorni ho nausea cosa può essere?
Buonasera signora. L'assenza di mestruazioni è normale. La nausea può essere sintomo di adattamento alla pillola nei primi 3 mesi di assunzione. Se la pillola è stata assunta correttamente, non tema una gravidanza.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra gli specialisti Come funziona?

Esperti

Emilio Mariani

Emilio Mariani

Ginecologo, Oncologo

Torino

Prenota ora
Andrea Gasperini

Andrea Gasperini

Ginecologo

Siniscola

Prenota ora
Paola Mortola

Paola Mortola

Ginecologo

Recco

Prenota ora
Andrea Giacomo Baglioni

Andrea Giacomo Baglioni

Ginecologo, Urologo

Milano

Prenota ora
Andrea Ciardulli

Andrea Ciardulli

Ginecologo, Andrologo

Santa Maria Capua Vetere

Prenota ora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 184 domande su contraccezione

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.

Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.