Buonasera, sto avendo problemi di minima alta, prima in cura con inderal ( per il forte mal di testa
1
risposte
Buonasera, sto avendo problemi di minima alta, prima in cura con inderal ( per il forte mal di testa), ora sono tornata a Nebilox più olpress ma la pressione resta ballerina. Ho ridotto il fumo, sono abbastanza stressata e non vedo via d'uscita, anche l'asma non mi abbandona...visita dal neurologo buona, non so che fare...grazie a chi vorrà aiutarmi
Potrebbe provare la combinazione dell'olmesartan con l'idroclorotiazide (olprezide), spesso ha un ottimo risultato nel ridurre la pressione minima!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.