Buonasera, sto affrontando un periodo di ansia, paura, dopo l'operazione di mia madre cado spesso in
2
risposte
Buonasera, sto affrontando un periodo di ansia, paura, dopo l'operazione di mia madre cado spesso in lacrime, o reagisco con rabbia, non posso permettermi di contattare uno psicologo, aiutatemi
Salve, credo necessiti di una valutazione psichiatrica e di un possibile avvio di terapia antidepressiva
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, la cosa migliore in questi casi è rivolgersi al proprio medico di famiglia, in modo tale che possa valutare la situazione e indirizzarla per il meglio. Sul territorio sono inoltre presenti centri di salute mentale che offrono cure per chi soffre di disturbi o disagi psichici, anche temporanei e transitori, e che possono consigliare al meglio i pazienti. Eventualmente, nel caso in cui servisse e ne avesse la possibilità in futuro, potrà poi intraprendere un percorso psicoterapeutico per riscoprire le sue risorse!
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.