Buonasera... Stavo prendendo la pillola naomy normalmente ma poi nei giorni di sospensione avevo cic
Buonasera... Stavo prendendo la pillola naomy normalmente ma poi nei giorni di sospensione avevo ciclo emorragico che mi ha provocato abbassamento notevole emoglobina. Il mio ginecologo mi ha detto di non sospenderla ossia di non effettuare la pausa ma mi sono comparse perdite ematiche tutti i giorni. Mi ha quindi cambiato pillola con cemisiana ma le perdite le ho ancora... Sono alla terza pillola di cemisiana. Quanto dureranno?
2 risposte
Difficile poterlo prevedere. Le consiglio di continuare la pillola prescritta dal suo medico e di non allarmarsi se le perdite sono di lieve entità anche se continue.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


