Buonasera. Sono una signora di 56 anni chiedo molto gentilmente a chiunque può rispondermi un consi
Buonasera. Sono una signora di 56 anni chiedo molto gentilmente a chiunque può rispondermi un consiglio e magari una eventuale ipotesi di diagnosi . Da circa 7 giorni ho iniziato ad avere un fastidio e un po di nevralgia a masticare su un molare devitalizzato oltre 6 anni fa (che mi è successo ancora) quindi inizio a fare sciacqui 3 volte al giorno con colluttorio Froben e il gel clorexidrina ...ma peggiorava quindi sono andata da dentista che mi ha fatto lastra risultato negativo nessun ascesso o altro ...mi ha prescritto augmentin per 5 giorni e brufen 400 ...oggi dopo 3 giorni di antibiotico e il brufen che conta solo per 4 ore al massimo anche quello più alto dosaggio provato oggi sono disperata Ho la nevralgia che ha preso anche i denti sotto con forte sensazione di calore ....grazie per eventuale risposta e buona serata .
5 risposte
Non avendo,il collega ,trovato nulla in radiografia mi chiedo il perché dell antibiotico (tra l'altro risultato inutile),per poterle rispondere avrei bisogno di visitarla.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
VENGA PER UNA VISITA, SIAMO APERTI 24 ORE 24 E LE GARANTIAMO DI RISOLVERLE IL PROBLEMA. SIAMO A MILANO IN PIAZZA CAIAZZO
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.





