Buonasera sono una ragazza di 33 anni,ho eseguito un ex colonna cervicale per alcuni sintomi tra le

Buonasera sono una ragazza di 33 anni,ho eseguito un ex colonna cervicale per alcuni sintomi tra le quali forti mal di testa resistenti e addormentamento della gamba sinistra e del braccio sinistro. Il referto dell'ex è il seguente: Scomparsa della lordosi con verticalizzazione del tratto. Non lesioni ossee focali di rilievo. Spazio intersomatici conservati in ampiezza. Cosa vuol dire? Grazie in anticipo Distinti saluti

1 risposta


Significa che ha una forte contrattura muscolare. Deve approfondire gli esami e fare delle cure adatte, per cui Le consiglio una visita ortopedica sollecita. Rimanendo a disposizione, porgo cordiali saluti.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.