Buonasera, sono una ragazza di 30 anni. Nonostante abbia visto 2 oculisti, continuo ad avere lo stes

1 risposte
Buonasera, sono una ragazza di 30 anni. Nonostante abbia visto 2 oculisti, continuo ad avere lo stesso problema. Mesi fa sono stata graffiata all'occhio destro. L'occhio è guarito, ma è rimasto un gonfiore sotto la palpebra.
Mi hanno prima prescritto collirio galminor più unguento betabioptmal per 15 giorni. Poi, il secondo oculista, mi ha dato per altri 10 giorni ducressa collirio.
Ad oggi non è cambiato nulla e mi è stato prescritto Flauton per 30 giorni più visita dermatologica.
Sono molto demotivata e non so come comportarmi, ho paura a continuare cpn titti questi cortisonici e medicine. Come dovrei comportarmi e cosa potrebbe essere? Mi dicono infezione/infiammazione, ma a questo punto non so più cosa credere. Grazie
Buonasera, purtroppo senza visitarla è difficile esprimerle la mia opinione a proposito del suo caso. I colliri che le sono stati dati in prima battuta avevano la funzione di agevolare la guarigione della lesione oculare riportata e prevenirne la sovrainfezione. Non comprendo la motivazione del collirio Fluaton e della visita dermatologica, ma come le dicevo non potendola vedere non posso ulteriormente sbilanciarmi. Se avesse bisogno sono disponible a visitarla, nel frattempo segua le indicazioni che le sono state date dai colleghi o trovi un medico di fiducia a cui esporre direttamente le sue domande.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.