Buonasera sono una ragazza di 30 anni, a gennaio 2019 ho eseguito ecografia tiroidea di controllo e
1
risposte
Buonasera sono una ragazza di 30 anni, a gennaio 2019 ho eseguito ecografia tiroidea di controllo e sono emersi alcuni noduli tiroidei (Già noti in precedenza), ma di cui uno sospetto. Ho eseguito ago aspirato ed i tireociti sono risultati nella norma. Ultimamente non mi sento molto bene, ho fastidio alla gola “come se avessi sempre qualcosa” ho sempre una sensazione di dolore/tensione alle gambe e alla braccia, all’inizio li ho associati a una possibile ansia, Visto che mi sento sempre anche il respiro corto o battiti accelerati, poi non sentendomi tranquilla ho anticipato il controllo agli esami tiroidei che avrei dovuto fare a gennaio 2020, a ieri. Il problema è che negli esami è emerso che la calcitonina è 208,00 e sapendo cosa significa dire che sono preoccupata e dir poco. Premetto che a settembre ho eseguito cura antibiotica e con inibitori di pompa per Helycobacter, il pantoprazolo lo sto ancora assumendo e l’ho assunto anche la mattina degli esami, non avendo cura che magari avrebbe potuto alterare alcuni esami. Ho già visita di controllo lunedì con endocrinologo con una nuova ecografia ma dato il valore molto elevato volevo un parere medico il prima possibile, sono molto spaventata e preoccupata. Ringrazio in anticipo.
buongiorno stia serena signora si affidi al collega endocrinologo che saprà certamente indirizzarla al meglio
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.