Buonasera, sono una ragazza di 27 anni e ho l’ADHD. Mi hanno consigliato di assumere integratori di

Buonasera, sono una ragazza di 27 anni e ho l’ADHD. Mi hanno consigliato di assumere integratori di dopamina, ma ho letto che la tirosina crea squilibrio agli ormoni delle tiroide e da parecchi anni io ho una tiroidite di hasimoto con un nodulo di 22 mm. Esami ths, t3 e t4 fanno ogni 6 mesi senza mai oscillazioni. Una volta ho avuto una lieve oscillazione ma era dovuta al consumo di spirulina che si è risolta smettendo di prenderla. Potrei assumerle comunque o c’è un altro integratore che potrei assumere? Grazie della risposta.

1 risposta


Secondo me se i valori ormonali tiroidei sono compensati può provare!

Dr. Mario Nicolosi

Dr. Mario Nicolosi

endocrinologo

Nichelino

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.