Buonasera. Sono una ragazza di 27 anni. Da circa sei anni, dopo varie visite, ho scoperto di avere u
1
risposte
Buonasera. Sono una ragazza di 27 anni. Da circa sei anni, dopo varie visite, ho scoperto di avere una forma abbastanza grave di intolleranza al lattosio. Purtroppo da circa un anno, i sintomi di malessere sono tornati più forte che mai, fino a diventare un vero è proprio incubo. Ho sempre un senso di stanchezza e malessere difficile da spiegare, sonnolenza, tachicardia, gonfiore al viso e addominale in maniera sproporzionata, brufoli, mal di testa. Ho fatto le analisi per le allergie piu comuni, celiachia, nichel alimentare, ho controllato il diabete, batteri dello stomaco, ma è risultato sempre tutto negativo. Ho contattato vari allergologi e mi sono sempre sentita dire che ho un’allergia alimentare, ma ho dei sintomi strani e non sanno aiutarmi. Continuano a farmi fare cure di cortisone pee tempi anche molto prolungati, ma piano piano il bentelan fa sempre meno effetto. Ad oggi, l’unico dato certo sono le IGE totali a oltre 500. Condurre una vita normale, per me , ormai è soltanto un vago ricordo. Qualsiasi cosa mangio, sto malissimo. Soltanto se mangio riso e petto di pollo riesco ad alleviare il malessere. Spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi. Grazie in anticipo.
Deve consultare un allergologo che Le dia la terapia e le indicazioni giuste. Non mi sembra un caso impossibile da risolvere.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.