Buonasera sono una ragazza di 26 anni con utero setto ho avuto perdite di sangue alla 6 e all 8 sett

1 risposte
Buonasera sono una ragazza di 26 anni con utero setto ho avuto perdite di sangue alla 6 e all 8 settimana... io alla 13 settimana ho fatto il cerchiaggio perché il mio collo del utero si era accorciato e dilatato poi alla 19 settimana si sono rotte le membrane ho fatto i tamponi ed è uscito che ho un infezione alla cervice il dottore dice che è stata l infezione però io penso che sia stato Anke il cerchiaggio con le contrazioni e possibile ? Il mio utero si è dilatato per le perdite? O per l infezione? Sono disperata e distrutta
Buongiorno signora il primo evento nella rottura delle membrane potrebbe essere riconducibile all'infezione che poi ha scatenato le contrazioni. È anche vero però che il processo infettivo possa essersi realizzato dopo la rottura delle membrane per contaminazione dai batteri vaginali. Complica il quadro anche la morfologia del suo utero che essendo setto predispone agli aborti tardivi. Cercherei di correggere il suo utero setto se corregibile (in caso di utero bicorne o didelfo la correzione non é possibile) prima di un'altra gravidanza