Buonasera, sono una ragazza di 25 anni e vi scrivo perché da qualche giorno avverto delle piccole fi

Buonasera, sono una ragazza di 25 anni e vi scrivo perché da qualche giorno avverto delle piccole fitte simili a degli spilli zona seno sinistro, nel particolare sul lato sinistro e in basso del seno, sporadicamente anche sotto l’ascella. Praticando l'auto palpazione non ho riscontrato anomalie ma mi sto preoccupando perché queste piccole fitte non smettono. Mi capita soprattutto stando a letto, diversamente camminando e stando seduta non le ho. Potreste darmi un parere? Grazie mille e buona serata!

1 risposta


Non sono dolori cardiaci. Puo' essere una distrazione di muscoli intercostali

Dott. Alfredo Stefanelli

Dott. Alfredo Stefanelli

cardiologo

San Sebastiano al Vesuvio

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.