Buonasera, sono una ragazza di 25 anni e ho avuto dei condilomi qualche anno fa nella zona perianale
1
risposte
Buonasera, sono una ragazza di 25 anni e ho avuto dei condilomi qualche anno fa nella zona perianale e sopra il monte di venere. Sono stati già bruciati dal dermatologo due volte, ma sono tornati e anche se non avrei dovuto, ho proceduto a bruciarli da sola con un piccolo elettrocauterio.. la mia domanda è: rischio di sviluppare qualche patologia o qualcosa di grave causata dal mio intervento frettoloso? Grazie mille per le risposte in anticipo
se vengono trascurati e non trattati possono predisporre a varie forme di tumore cutaneo, bruciarli con il fai da te è sbagliato
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.