Buonasera. Sono una ragazza di 24 anni. Questa notte, mentre dormivo, ho “percepito” il respiro che
1
risposte
Buonasera. Sono una ragazza di 24 anni. Questa notte, mentre dormivo, ho “percepito” il respiro che piano piano rallentava e si faceva sempre più affievolito fino a non respirare più e, nello stesso tempo, sentivo anche i battiti del cuore che si facevano più lenti fino a non sentirli più. Stavo quasi soffocando e mi sono risvegliata di soprassalto cercando di prendere aria il più possibile. Soffro di paralisi del sonno, ma sono certa che non sia stata una paralisi quella di questa notte. Cosa potrebbe essere? Due anni fa ho fatto tutte le visite cardiologiche ed è risultato tutto okay. È il caso di rifarle? Sono molto preoccupata.
In attesa di una risposta, vi ringrazio anticipatamente!
In attesa di una risposta, vi ringrazio anticipatamente!
Gentile utente utile ricontattare il centro presso il quale le è stata posta questa diagnosi e comunque utile consulto per valutare se siano sopraggiunti altri eventi o situazione che abbiano potuto favori questo evento da lei narrato o se si sia ripetuto piu' volte e non solo di notte.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.