Buonasera, sono una ragazza di 21 e prendo la pillola da 7 anni. Per via dei fortu dolori che provo

Buonasera, sono una ragazza di 21 e prendo la pillola da 7 anni. Per via dei fortu dolori che provo durante il ciclo (dunque l’interruzione della pillola) qualche mese decido di non fare l’interruzione e iniziare così un altro blister. Dunque l’ultimo ciclo è stato il 7 luglio. Mercoledì 24 Luglio ho cominciato ad avere delle perdite marroni che ad oggi, dopo una settimana, sono diventata rosa. Aggiungo anche che avrei dovuto interrompere la pillola per la pausa Domenica 28 Luglio ma l’ho continuato. Qualche specialista mi puó aiutare? Devo preoccuparmi o posso stare tranquilla?

1 risposta


consigliata l'assunzione di una pillola a 28 giorni senza pause. Le altre non sono adatte a questo tipo di assunzione che salta la pausa molte volte, finisce che l'utero sanguina lo stesso

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.