buonasera, sono una ragazza di 21 anni, qualche giorno fa ho avuto febbre a 38 e mezzo, preso la tac
buonasera, sono una ragazza di 21 anni, qualche giorno fa ho avuto febbre a 38 e mezzo, preso la tachipirina ed è completamente passata, stamattina mi sono svegliata con il viso ricoperto di bolle, assomigliano a brufoli ma non lo sono, mi prudono tantissimo e perdono pus, li ho soltato sul viso e alcuni sul cuoio capelluto e le orecchie. È una conseguenza della febbre? Cosa potrebbe essere?
1 risposta
Sembra varicella. Non grattare, prenda un antistaminico e vedrà che nei prossimi giorni si sposterà l'esantema sul resto del corpo. Nell'adulto é una patologia piuttosto seccante.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho cicatrici da acne non sono molto profonde sembrano più roll scar,ice pick e box scar, ho fatto 2
Buongiorno ho effettuato il tampone balano prepuziale I risultati sono Ricerca Batteri patogeni: Pos
Buonasera, lo scorso 7 agosto ho avuto un brutto incidente in motorino riportando diverse contusioni
Buongiorno, da ieri mattina è comparso un piccolo brufolo su un neo che ho in fronte, vicino all'att
Salve, sono un uomo di 50 anni, e mi è comparsa una macchia rosso tenuo di circa mezzo centimetro su
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
