Buonasera, sono una ragazza di 19 anni. Circa due settimane fa mi è venuta febbre a 38/38.5 con raff

1 risposte
Buonasera, sono una ragazza di 19 anni. Circa due settimane fa mi è venuta febbre a 38/38.5 con raffreddore, tonsille ingrossate, mal di testa e mal di gola. La febbre a quella temperatura mi è durata solo 2 giorni appena, i sintomi qualche giorno in più. Ora sono passate due settimane, appunto, ma è da allora che ogni giorno ho una costante febbricola che oscilla tra 37 e 37.5 e non scende mai, mal di testa molto forte che mi perseguita per l'intera giornata e abbastanza stanchezza. Sono andata dal mio medico di base, ma a detta sua non c'è nulla che non vada, mi ha solo detto di fare aerosol...ma la febbricola continua a non scendere e i mal di testa non diminuiscono...cosa consigliate?
Cara utente, sicuramente hai una infezione subclinica che tratterei con 1) probiotici con il bacillo rhamnosus 2) vitamina D giornaliera dopo pranzo 3) alimentazione SOLO carnivora ( carne-pesce-uova- formaggi) 4) bevi molta acqua 5) Bromelina ad alto dosaggio due volte al giorno a stomaco vuoto. Deve essere il tuo sistema immunitario a vincere questo braccio di ferro, questo è solo un aiuto. Aspetta una settimana e fammi sapere...Un abbraccio:))

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.