Buonasera.Sono una ragazza di 17 anni Vorrei esporre il mio problema su questa piattaforma,da un po

1 risposte
Buonasera.Sono una ragazza di 17 anni
Vorrei esporre il mio problema su questa piattaforma,da un po’ di tempo noto mal di pancia al di sotto dell’ombellico,nella parte destra e sinistra.Inizialmente pensavo si trattasse di un problema a livello intestinale ma ho fatto esami del sangue e tutto era nella norma.Ho il ciclo ormai da 6 anni e soffro di ovaio policistico già da un bel po’ ma ho sempre avuto ciclo regolare se non ultimamente che ho riscontrato delle perdite di sangue lievi pochi giorni dopo la fine del ciclo.Ho tanta paura si possa trattare di tumore alle ovaie...sono molto ansiosa,spero mi possiate dare chiarimenti.Grazie.
Il tumore alle ovaie è molto raro a quest’età. Tuttavia, sarebbe necessaria un’ecografia transvaginale per escludere che l’origine del dolore sia ginecologica. Senta il suo ginecologo.