Buonasera, sono una ragazza che ha rimosso un neo per motivi estetici con l’azoto liquido da un derm

Buonasera, sono una ragazza che ha rimosso un neo per motivi estetici con l’azoto liquido da un dermatologo Sono passati 5 giorni dal trattamento e mi si è staccata la crosta lasciando sotto ancora il neo Devo aspettare qualche altro giorno o il trattamento non ha dato l’esito sperato? Grazie mille!

1 risposta


L'azoto liquido non è sicuramente trattamento di elezione per la rimozione estetica di quello che lei definisce "neo". I nevi, soprattutto se pigmentati vanno rimossi chirurgicamente e con esame istologico. Comunque 5 giorni sono pochi per qualsiasi processo di cicatrizzazione, chieda comunque consiglio al suo dermatologo che ha effettuato la procedura.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.