Buonasera Sono una ragazza bipolare con adhd.sto vivendo un bruttissimo momento dove non sono soste
Buonasera Sono una ragazza bipolare con adhd.sto vivendo un bruttissimo momento dove non sono sostenuta da una cura efficace perché dopo tanti tentativi farlacologici falliti ho voluto prendermi una pausa dai farmaci Prendo solo litio TOLEP ed entumin per il momento, ma sento di stare veramente male. Può questo malessere, ansia e depressione avermi provocato secchezza delle fauci? I farmaci non sono perché non mi hanno mai dato questo effetto, altri si, ma questi no Ho pensato possa essere una risposta del mio corpo che nella mia vita ha somatizzato in tutti i modi possibili. Se si, ripristinando la mia salute mentale tornerà tutto come prima? Grazie
2 risposte
Cara signora, le consiglio di continuare ad essere seguita dallo stesso o altro specialista per il suo disturbo, che descritto sommariamente come permette questo spazio, non lascia possibilità di risposte sicure. I farmaci che lei assume possono dare questi effetti collaterali, anche se non li ha avuti nel passato, altre condizioni concomitanti di tipo fisico possono favorirli. Un esame di laboratorio accurato lo faccia periodicamente. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

