Buonasera , sono una donna di settanta anni , sto prendendo esomeprazolo da 20 oramai da più di un a

Buonasera , sono una donna di settanta anni , sto prendendo esomeprazolo da 20 oramai da più di un anno , ma continuo ad avere muco in gola ,associato ad un bruciore generalizzato in tutta la cavità orale(palato, lingua e talvolta anche labbra). Non ho rigurgiti. Cosa posso fare ? Ringrazio anticipatamente

1 risposta


Il reflusso va curato in modo più energico e completo. Qui é vietato fare prescrizioni di farmaci, quindi non posso entrare in dettagli. Se crede mi contatti altrove ( vedi mio profilo) anche solo attraverso una Consulenza in forma scritta

Dr. Mario Guslandi

Dr. Mario Guslandi

gastroenterologo

Milano

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.