buonasera, sono una donna di 58 anni volevo un vostro parere su questo referto. Eco mammella bilate
1
risposte
buonasera, sono una donna di 58 anni volevo un vostro parere su questo referto.
Eco mammella bilaterale
Senigallia di tipo fibroghiandolare con evidenza bilateralmente di aree anecogene ,come da cisti. Area ipoecogena ovalare (mm 8,6x mm 7,5) a margini lievemente irregolari, si rileva al quadrante superoesterno di sinistra, utile valutazione clinico senologica ed approfondimento diagnostico.
Aree ipoecogene ovalari a margini regolari, si apprezzano in ambedue lati:
Dx: a cavaliere fra i quadranti superiori mm 7,1x mm3,1
Sn : a cavaliere fra i quadranti superiori mm 7x mm3,4
quadrante supero esterno cm 1,1 x mm 4,8
a cavaliere fra i quadranti interni mm 8,6 x mm 5,6.
linfonodo si rileva in sede ascellare destra.
Grazie e aspetto vostro riscontro
Eco mammella bilaterale
Senigallia di tipo fibroghiandolare con evidenza bilateralmente di aree anecogene ,come da cisti. Area ipoecogena ovalare (mm 8,6x mm 7,5) a margini lievemente irregolari, si rileva al quadrante superoesterno di sinistra, utile valutazione clinico senologica ed approfondimento diagnostico.
Aree ipoecogene ovalari a margini regolari, si apprezzano in ambedue lati:
Dx: a cavaliere fra i quadranti superiori mm 7,1x mm3,1
Sn : a cavaliere fra i quadranti superiori mm 7x mm3,4
quadrante supero esterno cm 1,1 x mm 4,8
a cavaliere fra i quadranti interni mm 8,6 x mm 5,6.
linfonodo si rileva in sede ascellare destra.
Grazie e aspetto vostro riscontro
Buonasera,
sarebbe utile una visita/consulto
sarebbe utile una visita/consulto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Sono 3 mesi che la mattina ho l’esigenza di andare di corpo subito appena svegliato per poi ritornarci dopo 1 ora. Prima di questo periodo andavo normalmente dopo aver fatto colazione ed una volta solo . Adesso massimo 10 minuti e devo andare al bagno. La mia alimentazione e sempre uguale
- buongiorno, ho 57 anni ed ho avuto menopausa molto precoce. Il recente pap test che mi indica "negatio per lesioni intraepiteliali o neoplastiche" riporta anche la seguente indicazione "modificazioni cellulari reattive associate ad atrofia con distrofia". Di cosa si tratta?
- Egregio dottore, a maggio ho effettuato in campo visivo con relativa visita. All'occhio destro sono comparse delle ombre che il medico ha definito periferiche. Premetto che sono sotto controllo da quindici anni perché il tono è border line ma con pachimetria di 590 su entrambe gli occhi. La domanda…
- SALVE DOTTORE HO AVUTO UNA DISTORSIONE AL GINOCCHIO SX (MENISCO GIA' OPERATO 10 ANNI FA): Si rileva diffuso edema della spongiosa ossea a carico del piatto tibiale mediale e laterale, sul versante anteriore e posteriore. In particolare a livello del piatto tibiale postero-mediale si apprezza…
- Buonasera, ho fatto un ciclo di ozoterapia 10 punture va meglio ma il dolore c'e' sempre e zoppico leggermente, vorrei sapere per cortesia dopo quanto tempo fa effetto l'ozono, grazie mille.
- Salve il mio bimbo di 13 mesi sta mettendo i dentini ed è da 3 giorni che fa diarrea e non vuole mangiare nulla a parte il mio latte, il pediatra mi ha detto che la dentizione causa diarrea e inappetenza, io non so come farlo mangiare, lui gioca come sempre è tranquillo, non ha febbre; il dentino…
- Buonasera da un po’ soffro di reflusso , ho fatto la cura con lucen e Gaviscon dopo i pasti principali. Per quanto è consigliabile continuare?
- Salve dottori , sono Laura , volevo sapere in vista della proposta di un preventivo per l'impianto dentale del 26/27/28 avulsi con due perni ,relativi monconi e tre corone in ceramica (in un pezzo unico sorretto da due perni+monconi ) , quali sono i costi che potrei dover sostenere (orientativamente)…
- Salve, sono una donna di 39 anni, ho dolori articolari da circa un anno: tendiniti ricorrenti, polso sinistro, ginocchio, caviglia e dolore gamba sinistra tipo sciatica, dolore osso sacro e bacino. Dopo varie visite mediche, neurochirurgo, ortopedico, gnatologo ecc. sono stata indirizzata dal…
- Salve dottore ,cosa posso fare per delle ustioni sul viso causate da pezzetti di carbone ardente? ci puo esssere un eventualità di segni permanenti ? premessa che brucia però è un dolore soppotabile una scala di dolore da 1 a 10 dire 4/5 GRAZIE MILLE.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.