buonasera, sono una donna di 58 anni volevo un vostro parere su questo referto. Eco mammella bilate

buonasera, sono una donna di 58 anni volevo un vostro parere su questo referto. Eco mammella bilaterale Senigallia di tipo fibroghiandolare con evidenza bilateralmente di aree anecogene ,come da cisti. Area ipoecogena ovalare (mm 8,6x mm 7,5) a margini lievemente irregolari, si rileva al quadrante superoesterno di sinistra, utile valutazione clinico senologica ed approfondimento diagnostico. Aree ipoecogene ovalari a margini regolari, si apprezzano in ambedue lati: Dx: a cavaliere fra i quadranti superiori mm 7,1x mm3,1 Sn : a cavaliere fra i quadranti superiori mm 7x mm3,4 quadrante supero esterno cm 1,1 x mm 4,8 a cavaliere fra i quadranti interni mm 8,6 x mm 5,6. linfonodo si rileva in sede ascellare destra. Grazie e aspetto vostro riscontro

1 risposta


Buonasera, sarebbe utile una visita/consulto

Dr. Marco Moretti

Dr. Marco Moretti

chirurgo generale

Roma

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.