Buonasera sono una donna di 48 anni poco fa' ho usato crema depilatoria di una nota marca che uso da

Buonasera sono una donna di 48 anni poco fa' ho usato crema depilatoria di una nota marca che uso da sempre senza problemi e subito dopo l'uso ho avvertito un forte prurito e mi sono comparse delle bollicine! Non mi era mai successo! L'ho tenuta 10 minuti tempo massimo come mai questa reazione? Non potrò' usarla piu' la crema? Grazie se mi risponderete

1 risposta


Forse la sua solita crema si era avariata. Provi più avanti con un altro tubetto e su una piccola superficie. Se tutto ok può riprendere a usarla come al solito. Talvolta passa più tempo di quanto ci è sembrato, e troviamo il prodotto guasto.

Dr. Daniela Vario

Dr. Daniela Vario

dermatologo

Domusnovas

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.