Buonasera,sono una donna di 38 anni. È qualche settimana che avverto dei dolori al torace e a volte
Buonasera,sono una donna di 38 anni. È qualche settimana che avverto dei dolori al torace e a volte dei battiti cardiaci “strani”. Ho fatto una visita cardiologica e ecg,il medico mi ha rassicurato dicendomi che non c’era nessun problema,ma per sicurezza mi ha prescritto un’ecg da sforzo e un ecocardiogramma. Anche in questo caso non sono stati riscontrati problemi, a parte un lieve prolasso della valvola mitralica, ma il medico mi ha detto di fare solo dei controlli annuali e che il cuore sta bene. Io continuo ad avere dolori e non sono tranquilla. C’è qualche esame che posso fare?Sono terrorizzata. Grazie a chi risponderà alla mia domanda
1 risposta
deve indagare su causa extracardiache di dolore toracico ( osteoporosi, osteocndrite, miosite, etc,,, )
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

