Buonasera. Sono una donna di 35 anni ed il 5 marzo sono stata operata. Emorroidectomia tradizionale.
Buonasera. Sono una donna di 35 anni ed il 5 marzo sono stata operata. Emorroidectomia tradizionale. Da allora una volta a settimana il chirurgo mi esegue dilatazioni (5 ad ogni seduta, spessore attrezzo graduale). Ogni volta è un tormento. Dolori allucinanti soprattutto alle ultime due delle 5. La settimana scorsa prima di iniziare il ciclo di dilatazioni ha preceduto una esplorazione rettale. Dopo le dilatazioni sono state una passeggiata. Ma questa settimana, senza esplorazione, un'altra volta dolori allucinanti. Il dottore dice che dobbiamo continuare così ancora per un po' finché la situazione non migliora. Io sono preoccupata. Ho timore che la situazione possa peggiorare. Dall'operazione non ho mai più avuto perdite di sangue ma durante l'evacuazione un po' faccio fatica. Cosa devo aspettarmi? Potrebbe evolversi in maniera negativa questo percorso post operatorio anche dopo del tempo?
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

