buonasera, sono un uomo di 60 anni. Da circa 20 anni soffro di tic nervosi agli occhi e alla gola e
buonasera, sono un uomo di 60 anni. Da circa 20 anni soffro di tic nervosi agli occhi e alla gola e assumo Serenase gocce da 2 mg, soffro pure di ipertensione e assumo la pillola per regolare la pressione. Sono un fumatore da circa 40 anni. Fumo circa un pacchetto e mezzo al giorno, da qualche giorno ho sentito la notizia della pillola Citisina per smettere di fumare. Vorrei avere dei consigli se io posso assumerla dato che assumo il serenase. Grazie
1 risposta
Salve Non ci sono interazioni significative tra Citisina e Serenase Cordiali saluti Dr Antonio Salzano
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

