Buonasera, sono un soggetto allergico alle graminacee, ulivo, cane e gatto, soffro di dispnea, ho fa
1
risposte
Buonasera, sono un soggetto allergico alle graminacee, ulivo, cane e gatto, soffro di dispnea, ho fatto una TAC al torace, e risulta che c'è un ispessimento dei domi pleurici. Volevo sapere che cosa significa. Grazie mille.
Salve, sarebbe necessario eseguire una valutazione clinico-anamnestica ed una valutazione delle immagini per darle una risposta a questa domanda.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.