Buonasera, sono un ragazzo di 30 anni che da circa 2 mesi soffre di naso chiuso causato dall’effetto

Buonasera, sono un ragazzo di 30 anni che da circa 2 mesi soffre di naso chiuso causato dall’effetto collaterale della tamsulosina. Una volta smesso l’assunzione del farmaco sembrava stessi tornando alla normalità ma continuo ad avere questo problema non in maniera eccessiva ma che comunque è un fastidio. Premetto che ho anche usato spray decongestionante durante la terapia. Inoltre starnutisco molto spesso durante il giorno. Cosa posso fare? Bisognerebbe intervenire dal punto di vista medicinale?

1 risposta


Salve, innanzitutto bisognerebbe capire il motivo della sua ostruzione per pianificare insieme a lei la migliore soluzione medica e/o chirurgica. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.