Buonasera. Sono un ragazzo di 27 anni. Ultimamente mi sono accorto che i miei occhi tendono spesso a

1 risposte
Buonasera. Sono un ragazzo di 27 anni. Ultimamente mi sono accorto che i miei occhi tendono spesso ad arrossarsi. Specie la mattina appena sveglio. Con l uso del collirio riesco in parte a eliminare un po si rossore ma i capillari rimangono comunque evidenti, più evidenti rispetto a quelli delle altre persone. Si che non siamo tutti uguali ma questa cosa inizia un pochino a preoccuparmi. Quando mi sveglio sino veramente molto rossi. Prossima settimana ho intenzione di andare dal mio medico curante e chiedere una visita oculistica che non faccio da anni. Sono miope e astigmatico e passo parecchio tempo davanti al computer. Nel frattempo volevo avere qualche rassicurazione. Potrebbe essere che i miei occhi sono secchi e durante il sonno non riescono ad idratanti oppure potrebbe essere qualcosa di più grave. Non ho nessun altro sintomo; ne bruciore, ne prurito e ne lacrimazione.
Grazie in anticipo
Salve, va valutato se durante la notte ha una esposizione corneale che le da la sintomatologia mattutina