Buonasera,sono un ragazzo di 26 anni e da circa 3 anni e qualcosa soffro di vertigini sbandamenti e

5 risposte
Buonasera,sono un ragazzo di 26 anni e da circa 3 anni e qualcosa soffro di vertigini sbandamenti e disequilibrio ho fatto di tutto e di più in questi tre anni e ogni dottore ha dato tutto negativo e ho fatto anche molti accertamenti come risonanza magnetica all encefalo con contrasto e tac,poi risonanza alla cervicale e tac facciale,rx cervicale ,i dottori che ho visitato sn stati otorinolaringoiatra forse una decina poi osteopata,omeopata,neurologo, psichiatrica ,fisiatra cardiologo,oculista da cui cmq non è risultato niente anche facendo alcune terapie di questi dottori che ho elencato tranne dell'otorinolarigoiatra,l'oculista e il cardiologo che nn cera bisogno e poi per ultimo ho fatto una tac ai denti da cui è risultato una malocclusione dentaria lo gnatologo mi ha detto che devo aggiustare i denti ma nn mi ha rassicurato che mi passano.adesso io vorrei sapere che cosa devo fare che sto impazzendo è passato troppo tempo non riesco a fare niente di niente devo solo stare sdraiato sul divano x stare meglio da cui si ci è messa pure un senso di ansia prendendomi pillole poi stando fermi da tre anni ho perso anche forze ma cmq il problema ce e non se ne va.
Senza visitarla non è possibile inquadrare un caso così complesso.

E' assolutamente necessario che la visiti per dirle qualcosa...
Mi farebbe piacere visitarla, vorrei risolvere il suo problema se mi accorda la sua fiducia...
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €
Nei casi complessi come il suo i disturbi che lei riferisce sono riconoscono molto spesso più di una causa e piú distretti: odontoiatrica, auricolare, cervicale e colonna vertebrale in generale, neurologica, oltre a diverse specialità. Nel suo caso è necessario che uno gnatologo esamini tutti gli esami da lei giá eseguiti, faccia un esame clinico e degli accertamenti gnatolocici adeguati ed elabori una diagnosi conclusiva. Noi siamo gnatoloci da molti anni, se crede puó contattarci.
Buongiorno, il gnatologo le ha consigliato di raddrizzare i suoi denti perché è presente una malocclusions. Chiaramente nessuno ha la sfera di cristallo e affermare che raddrizzando i denti tutto si risolverà mi sembra alquanto azzardato. Sicuramente raddrizzando i denti si avrà un miglioramento che non sottovaluterei, necessita di migliorare il suo corpo ed avvicinarsi alla perfezione del suo stato psico- fisico. Con i denti in ordine tutto questo lo avrà. Intanto si elimina una problematica, nella medicina quando decine di medici non sono arrivati alle dovute conclusioni si esegue una separazione delle problematiche andando a risolverle , vedrà che poi arriverà al trattamento risolutivo.
Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l’occasione per pirgerLe distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Trattamento ortodontico invisalign® - 1 €