Buonasera, sono un ragazzo di 25 anni. Premetto che sono uno studente all’ultimo anno di medicina. C
1
risposte
Buonasera, sono un ragazzo di 25 anni. Premetto che sono uno studente all’ultimo anno di medicina. Circa una settimana fa ho iniziato ad avvertire prurito al pene, in particolare al prepuzio, poi ho notato rossore a livello del glande e del prepuzio e secchezza dello stesso. Ho fatto lavaggi con Micostop detergente e applicato Lomenix 2% due volte al giorno per 5 giorni pensando a una micosi; il rossore al glande è scomparso mentre il prepuzio è diventato progressivamente più rigido e secco, è insorta fimosi e durante l’erezione o scoprendo il glande tendono a formarsi delle piccole fissurazioni superficiali longitudinali (un po’ come quando d’inverno si secca e si spacca la cute del dorso delle mani). Aggiungo che non ho avuto rapporti sessuali negli ultimi 3 mesi e quelli precedenti sono stati sempre rapporti protetti. Che ne pensate?
Buonasera, può essere che l' uso di fenticonazolo sia stato un po' troppo aggressivo o prolungato, ( non mi pare sia indicato per quella specifica localizzazione) e questo ha provocato secchezza e piccole ragadi sulla parte interessata. Propongo di utilizzare un prodotto altamente lenitivo, da mettere 2 volte al giorno per una quindicina di giorni.
Se vuole può contattarmi per un colloquio online.
Se vuole può contattarmi per un colloquio online.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.