Buonasera, sono un ragazzo di 25 anni e mi è stato diagnosticato da uno psichiatra ADHD. Attualm

6 risposte
Buonasera,

sono un ragazzo di 25 anni e mi è stato diagnosticato da uno psichiatra ADHD. Attualmente utilizzo come da prescrizione uno stimolante. Avrei bisogno di una nuova rivalutazione della cura farmacologica attuale. Attualmente è molto difficile trovare psichiatri che trattano ADHD nell'adulto.

Volevo chiedere chi può visitarmi per questa condizione.

Distinti saluti.
Io seguo pz affetti da ADHD nell'adulto. Esiste una terapia ad hoc.

Gentile Ragazzo di 25 anni,
posso aiutarLa se vuole.
Cordialmente La saluto
Sono a disposizione per eventuali chiarimenti.
..bah... non saprei dire senza averla ascoltata se davvero uno stimolante sia il farmaco migliore...non so quali sintomi prevalgano nel suo caso...nè da quando sia comparso il quadro sintomatico,,,lei dice che deve cambiare terapia, vuole... ma come al solito, non si può prescrivere nulla a nessuno senza averlo ascoltato, conosciuto sua storia ed esordio sintomi...per cui..non posso che dirle, senta qualcun altro psichiatra, se vuole venire da me, sa come prenotare..
cque sia lei non una sigla diagnostica,pr quanto dobbiamo servircene ( hanno una storia anche queste classificazioni..) ma una persona con una sua storia..
cordiali saluti.
Buongiorno, prima di prescrivere una terapia bisogna visitare il paziente per stabilire se la diagnosi è giusta
buongiorno, mi auguro che abbia accettato di incontrare un collega psichiatra tra coloro che le hanno risposto , affinché possa prendere la giusta direzione nel prendersi cura di se stesso da un punto di vista farmacologico. La esorto a riflettere anche su un percorso di tipo emotivo e psicologici . sono a sua disposizione per saperne di più